CB Brescianini

PRODUZIONE.

La qualità parte dai materiali

  • Usiamo solo polimeri di prima qualità, realizzati da importanti produttori che condividano la nostra filosofia di attenzione all’ambiente.
  • Abbiamo scelto di produrre solo con polimeri che non presentino rischi per la salute dei nostri collaboratori e del cliente finale.
PE
PP
PC
PA6
PA66
ABS
PBT
POM

Miscelazione e distribuzione dei polimeri

  • Il sistema di supervisione Mowis di MORETTO ci garantisce una gestione integrata e tracciabile dei processi, efficienza e precisione dell’intero impianto, controllo in tempo reale, anche da remoto, e interscambio dei dati con il gestionale.
  • Il polimero viene prelevato, miscelato attraverso gravimetrici dedicati e a seconda del materiale, trasportato in essiccatori o deumidificatori. quindi convogliato alle presse attraverso la centralina di smistamento DLF Dolphin di MORETTO.

Stampaggio ad iniezione

  • Per uno stampaggio di alto livello senza compromessi ci siamo affidati alle presse ENGEL, sinonimo di qualità ed eccellenza. Tutte le nostre presse sono collegate in rete e controllate da remoto al fine di ottimizzare i cicli produttivi e garantire il massimo controllo sulla qualità. 
  • Il nostro parco macchine conta presse da 50 ton. a 220 ton. dotate di robot e manipolatori.
  • Stampiamo sia a canali caldi sia con matarozza. Zero sprechi: il materiale di scarto viene subito macinato e reintrodotto all’interno del ciclo produttivo.
Stampa ad iniezione

Prodotti su misura

Dall'idea al prodotto. Accompagnamo il cliente lungo tutte le fasi dello sviluppo: dal progetto al prototipo, fino alla produzione finale.

Stampa CONTO TERZI

Da anni produciamo per i nostri clienti prodotti per tutti i settori dell'industria: dall''AUTOMOTIVE all'INDUSTRIA DEL BIANCO, dalla COSMETICA al settore NAUTICO e AERONAUTICO. Effettuiamo internamente la manutenzione sugli stampi.
Analisi del prototipo plastico

Controllo e qualità

  • Il nostro sistema di controllo automatizzato è in grado, tramite telecamere, di rilevare gli eventuali prodotti difettosi e quindi isolarli immediatamente dal resto della produzione.
  • Il nostro personale specializzato esegue  controlli  su ogni lotto prodotto tramite misurazioni accurate con l’ausilio di macchinari ad alta precisione.
  • Tutto il processo produttivo è costantemente monitorato e tracciato: dal polimero al lotto del prodotto finale.

CONTATTACI

Contattaci ora per maggiori informazioni.

CB srl. Brescianini

Via E. Berlinguer 10/D–12, 20005,
Pogliano Milanese (MI), Italia