Siamo certificati UNI EN ISO 9001 dal 2003. Fare qualità per noi significa avere un pensiero di qualità che possiamo riassumere in cinque punti:
Kaizen – Anche se oggi produciamo bene, possiamo sempre migliorare.
Coinvolgimento – Noi siamo un Team, tutti sono coinvolti nei processi aziendali e partecipano attivamente allo sviluppo dell’azienda.
No Muda – Ogni giorno operiamo per rendere i nostri processi sempre più veloci ed efficienti, con una costante attività di monitoraggio, eliminazione degli sprechi e costanti investimenti in ricerca ed innovazione.
Stakeholder satisfaction – L’attenzione del nostro Team è rivolta non solo alla soddisfazione dei clienti, ma anche alla soddisfazione dei nostri dipendenti e di tutti quei soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nei progetti o nell’attività dell’azienda.
Partner – I nostri “fornitori” li chiamiamo “partner” perché per noi sono collaboratori. A loro prestiamo la stessa attenzione e professionalità che garantiamo ai nostri clienti.
Siamo certificati UNI EN ISO 14001 dal 2018. La plastica come risorsa e non come problema. Da sempre CB si impegna nel progettare e produrre con consapevolezza eliminando gli sprechi, riciclando e cercando di ridurre a zero il proprio impatto sull’ambiente. I nostri valori:
Consapevolezza – La consapevolezza ambientale parte dalla progettazione: ogni oggetto che produciamo è pensato per durare nel tempo, per essere riutilizzabile più e più volte ed alla fine della sua vita riciclato per reintrodurre il materiale all’interno del ciclo produttivo.
Filiera Green – abbiamo scelto di lavorare con chi condivide i nostri valori. Cerchiamo di scegliere i nostri partner tra quelli che pensano che l’attenzione all’Ambiente sia un valore e non un costo.
Stakeholder satisfaction – Attivo è l’impegno dell’azienda nel far sì che la nostra filosofia di attenzione e consapevolezza ambientale abbia anche ripercussioni al di fuori del contesto aziendale, nell’ambiente e nella comunità in cui operiamo.
Rispetto – Attenzione all’ambiente, in tutte le sue declinazioni, significa rispettare le regole e le norme che la comunità in cui operiamo si è data e coinvolgere in questo anche le persone che con noi e per noi lavorano.
Coinvolgimento – Il cambiamento passa anche dai piccoli gesti quotidiani: tutti in azienda danno il loro contributo.
Riciclare, Riutilizzare, non Sprecare – In tutti i nostri processi cerchiamo di ridurre al minimo gli sprechi, riciclando e riutilizzando laddove possibile.
Aiuti di stato soggetti ad obbligo di pubblicazione
C.B. srl Costruzioni Brescianini, in ottemperanza alla normativa di cui all’art. 1, c. 125-129, L. 124/2017, dichiara l’esistenza di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui si riporta di seguito il relativo link: