L’azienda nasce a Milano nel 1986 realizzando cablaggi per il settore automotive e dopo il trasferimento nel 1992, nel nuovo stabilimento di Pogliano Milanese apre l’officina stampi e il reparto di stampaggio ad iniezione. Oggi CB è un punto di riferimento per il settore dello stampaggio a iniezione e conta all’attivo diversi brevetti oltre che numerose collaborazioni con importanti brand internazionali.
1986
Davide Brescianini fonda l'azienda
1992
Trasferimento a Pogliano Milanese
1994
Inizia lo stampaggio ad iniezione
2018
Automazione processi e controlli
2021
CB si espande
Davide Brescianini
35 anni di esperienza, una conoscenza approfondita delle migliori tecnologie di stampaggio ad iniezione e una moderna impostazione nella realizzazione degli stampi. Da lui partono i progetti, i nuovi prodotti e le soluzioni più innovative che permettono di tradurre le esigenze dei clienti in prodotti affidabili con alti standard produttivi e qualitativi.
I nostri valori
Ricerca continua sui materiali e sui processi di stampaggio.
Qualità e attenzione ai dettagli.
Innovazione tecnologica e costante formazione.
Collaborazione e lavoro in team.
Attenzione e disponibilità verso partner e clienti.
Aiuti di stato soggetti ad obbligo di pubblicazione
C.B. srl Costruzioni Brescianini, in ottemperanza alla normativa di cui all’art. 1, c. 125-129, L. 124/2017, dichiara l’esistenza di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui si riporta di seguito il relativo link: