• Stampaggio

Stampaggio

icona_stampaggio
macchinari02

Piccole, medie e grandi industrie si rivolgono alla nostra azienda per lo stampaggio plastico ad iniezione, consapevoli che il nostro processo di lavorazione, fluido ed ottimizzato, consente loro di avere un prodotto finito di ottima qualità e soprattutto “Made in Italy”.

Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia nello stampaggio delle materie plastiche.  Usiamo presse ad iniezione che permettono di ottenere i migliori risultati nel minor tempo, abbattendo i costi di stampaggio. Investiamo nelle tecnologie di stampa termoplastica più innovative a livello mondiale, potendo così offrire sempre e comunque prodotti eccellenti sotto qualsiasi punto di vista. Nella nostra azienda la tecnologia è considerata un valore aggiunto: un plus da condividere con il cliente che si presenta in un mercato sempre più competitivo.

Moderne macchine ENGEL senza colonna, dotate di manipolatori, trituratori e nastri trasportatori, completano il processo di realizzazione dei prodotti. I nostri operatori, altamente qualificati, gestiscono le macchine, ottimizzandone i processi produttivi e realizzando così una vasta gamma di oggetti stampati, siano essi funzionali e/o estetici, per diverse applicazioni.

Stampiamo oggetti di varie dimensioni: l’area di stampa va da pochi cm3 a più di 400 cm3. Realizziamo una vasta gamma di prodotti per diversi settori, tra cui automotive , meccanica, aereonautica, elettronica, medica ed altri ancora. Siamo orgogliosi di veder crescere ogni anno la lista dei nostri clienti creando valide partnership e consolidando le esistenti.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi?

Scrivi o chiamaci, siamo a tua disposizione

Copyright © 2016 by CB srl costruzioni Brescianini. Codice Fiscale/Iscr. Reg. Imprese MI 10803250157 REA MI 1409383