• Settori

Settori

automotive
estetico

L’azienda nasce nel 1986 nel settore del cablaggio elettrico – bianco e automotive – e da li prende avvio lo stampaggio delle materie plastiche, realizzando, sia su nostri disegni che per conto di nostri clienti, connettori, porta relè, secondary lock, terminali e quant’altro possa esigere questo mercato, da noi conosciuto con estremo dettaglio.

Con gli anni, le capacità realizzative e produttive sono fortemente aumentate, facendoci scegliere anche da partner di altri settori, con risultati di reciproca soddisfazione. I prodotti da noi realizzati oggi, trovano applicazione in numerosi settori merceologici.

Oggi siamo in grado di soddisfare richieste sia per prodotti piccoli funzionali e molto particolareggiati, che per oggetti di dimensioni maggiori e con alte finiture estetiche.

Siamo sempre pronti a nuove sfide creative e l’operare in più settori ha fatto di questa diversificazione il punto di forza dell’azienda. Siamo in grado di vedere le idee da più punti di vista, forniamo spunti e soluzioni che permettano di massimizzare l’efficienza produttiva e le caratteristiche intrinseche del prodotto finale. Realizziamo i vostri oggetti curandoli come fossero nostri.

Download Catalogo

Copyright © 2016 by CB srl costruzioni Brescianini. Codice Fiscale/Iscr. Reg. Imprese MI 10803250157 REA MI 1409383